Pagine

lunedì 19 luglio 2004

... langui di ricordi, le mani tese

amico, tutto ciò che separa è santo, è finito il tempo dei sorrisi, non c'è più tempo per un altro bicchiere, amico, tutto ciò che separa è santo, le tenere notti, i ricordi languidi, le mani tese


le battute rimaste le ho già sentite da qualche parte, amico, te lo ripeto, tutto ciò che separa è santo, tutto ciò che separa è santo, conosco la scena, ho provato a sfilare, ho risposto alle domande, ma c'è ancora una cosa che ho da dire: tutto ciò che separa è santo


ho un pezzo del mio cuore incartato sotto la sedia, era per voi, per voi, era per voi


el muniria

2 commenti:

psusu ha detto...

ehi giò... vieni pure quando vuoi a trovarmi sul mio blog, adesso ho messo un po' a posto, messo i centrini sotto i gattini di porcellana e tolto il cellophane dalla poltrona di pelle! il mirto l'ho già messo in freezer...

beppemalvida ha detto...

bandiera, giornalista che scrive su blow up, il mese scorso recensiva il disco di el muniria definendolo "psichedelia alla buona e ostentazione intellettualoide".

BOH