i giornalisti del giornale locale scrivono male
non importa che sul Corriere di Chieri e dintorni abbiano scritto l'articolo più approssimativo che sia mai apparso sulla carta stampata a sud di Torino, la doppietta di revolver ha sparato due bei colpi, venerdì e sabato sera appena passati
un clima di amicizia e di condivisione, di passione per la musica e l'arte, di suoni e contaminazioni e milioni di parole spese per conoscersi, per salutarsi, per commentare, per festeggiare, per dirsi arrivederci
Revolver Festival è la cosa più bella a cui abbia mai partecipato ed è meraviglioso che un'idea allargata ed itinerante possa prendere piede in modo così strabiliante ed efficace, culminando nel finale d'annata con la splendida compilation "Revolver 2004" ... un'ottimo regalo di Natale!
...eppoi... martedì sera dalle 21,30 alle 23,00 su Radio Torino Popolare 97.0 FM nel programma Voci dalle Cantine, Matteo e Barbara faranno quattro chiacchiere con alcuni amici di Revolver e Alivefestival... non perdetelo!
4 commenti:
...beh, dai approssimativo... solo perchè i verlaine fanno POST rock e i nebbia fanno rock NOSTRANO...
...graziè Giò sei un solido albero a cui ci si può appoggiare!
ah e dimenticavo Gli Oppe e i Mavida dove li mettiamo???
...ah, dimenticavo, w dj lolly... alcuni pezzi li hai propro tolti dall'armadio...
i verlaine più che altro son la gioia dei baristi, io per primo. per i nebbia rispolvererei la buona vecchia dicitura rock stradaiolo o rock cittadino o rock urbano. siete dei fighi e domani è vacanza.
Posta un commento