Pagine

giovedì 9 dicembre 2004

avere ventanni

AVERE VENTANNI


premesso che ormai Mtv si può solo più guardare dalle 23 in poi oppure in rari "buchi" di palinesesto non occupati da TZN Fe scoprendo un interessante Anime, ieri sera vedo la prima puntata del ritorno agli schermi di Massimo Coppola


egli, primo indimenticato conduttore di Brand: New e a tut'oggi imbattuto, grazie alle sue interessanti digressioni quotidiano-filosofiche, aveva cercato di bissare il suo ironico (o onirico?) successo con una specie di mono-grande fratello intitolato Pavlov che però faceva acqua da molte parti, forse non bastava la sua eloquente dialettica telefonica o finto-tale


AVERE VENTANNI sembra l'ennesima chiave di lettura del mondo dei giovani, da parte di non-giovani scafati e cinici, smaliziati, trentenni insomma; ma la cosa che mi ha stupito è che mi è sembrata abbastanza vera o perlomento genuina (un pò come io potrei criticare la discoteca con gli amici)... manterrà le aspettative, la serie? non so, l'inizio è banalmente interessante, vedremo la settimana prossima

3 commenti:

anonimo ha detto...

brindiamo ai tuoi capelli....da maschiaccio

anonimo ha detto...

??????????????????????

countrybuti ha detto...

ho visto la pubblicità: martedì e giovedì alle 23.30. che culo: proprio i due giorni in cui ho le prove. allora o si finisce presto di provare, o mi registrate le puntate. fate vobis.