Pagine

martedì 21 dicembre 2004

...e buon 2035!

... e tanti auguri per un buon 2035!


"Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un pò" scriveva tanto tempo fa L.D., prima che Piersilvio Apicella vincesse la causa per plagio, ritornando proprietario dei diritti d'autore...


ma questo non importa, ciò che conta è che il 2035 sarà un anno felice, sereno, pieno di novità e del nuovissimo e sorprendente gusto del McPiccion's Menu, la nuova strabiliante idea con la quale cenando da McDonalds&Co puoi contribuire a mantenere puliti i monumenti e le facciate dei nostri centri storici mooolto rivalutati.


Silvio Berlingoni ha firmato con MediaRai per il 2035 l'esclusiva con Barbara Bush, amministratore delegato degli Emirati Uniti d'AmEurAsia SpA, per le colture di cloni utilizzati per sostituirsi il corpo ormai obsoleto, ma sopratutto - ricordiamolo - per curare i bambini denutriti e malvestiti del mondo "quello laggiù, che non ci piace nominare" dopo anni ed anni di libertà importata a prezzi concorrenziali.


Il 2034 ha visto importanti traguardi per la libertà di pensiero e per lo spettacolo di qualità: l'abolizione del noioso e deprimente diritto al referendum, la beatificazione di Loredana Lecciso prematuramente scomparsa a causa di un cattivissimo botulino silicoide, la nascita del marchio "Dolce&Gabbana&Figli" che ridisegnerà tutte le divise della polizia e della guardia di finanza, la salita al trono del MediaVaticano di Papa Digèi Francesco Secondo, l'annessione dell'Africa agli Emirati Uniti d'AmEurAsia SpA e sopratutto la vittoria medica contro la calvizie.


Per cui non resta altro che unire i nostri calici colmi di Coka al gusto Castelmagno e brindare per un 2035 ricco di nuovi colpi di scienza (tutte le anticipazioni sulla pagina 9 del MediaNet ), augurandoci che finalmente il nuovo anno possa vedere la riduzione delle tasse.

6 commenti:

psusu ha detto...

Tanti MacAuguri anche a te...

(grazie per averci inserito in playlist...)

anonimo ha detto...

...caro amico ti scrivo così mi distruggo un po penso sia la rivisitazione al testo per l'inizio del 2035....

b.f.d.p.

anonimo ha detto...

Vorrei dire a countrybuti che il fatto di dover fare regali, essere buoni, baciare i parenti, non é nient'altro che cio' che ci viene richiesto e imposto da questa società consumistica del cazzo giustamente chiamata "Emirati Uniti d'AmEurAsia Spa". Perché non ne strafotti ed evadi, scusa? Voglio dire, per me significa lasciare perdere le esternalità e arrivare dritti al nocciolo della questione: il sangue.

Interpretala pure come vuoi, ma ricorda: Saggezza!

Zoppo

P.S.: Oppe ha acquistato una fan napoletana...

anonimo ha detto...

..oggi sono presa così...vi riscrivo...critica...che palle quest'ansia che creano tutti a natale!!!

....stressati perche si sentono in colpa se non fanno gli auguri, stressati perche si sentono in colpa se li fanno...contro che cosa si deve andare?..il natale è consumismo??...scusate, anche tutto il resto, tutti i giorni dell'anno...un bel chi se ne frega sonoro...farò gli auguri di natale a pasqua se mi va...e non vi stupirete...baci

b.f.d.p. dopo l'inacidimento da chicchiere inutili

anonimo ha detto...

buono il radiodept. x le orecchie. lunedì mentre ero a letto ammalato l'ho ascoltato un bel po'. buono..

jackpatch ha detto...

Mitico!