Pagine

lunedì 12 febbraio 2007

sono troppo rock'n'roll per non morire giovane

3 giorni tanto tanto intensi, suoni giocosi, voci che vanno e vengono, strane pastasciutte al peperoncino, la serie di figuracce fibonacci, moretti 33 in lattina, calcio balilla. Enrico, Dario e Claudio sono persone splendide davvero, siamo felici di averli conosciuti e di aver suonato con loro, di aver ascoltato le loro canzoncine delicate e taglienti, di averci giocato e scherzato insieme. Forse è questo il bello di suonare in giro, le persone ed il proprio mondo, più che collezionare concerti come bollini di una raccolta punti. E poi ieri sera il buon Mao ci ha accolto nel suo salotto (ma prima siam passati dal frigo in cucina) e così abbiamo chiuso bene questo particolare fine settimana. Grazie a tutti quelli che ci sono venuti a salutare, per noi è stato un tutto molto caldo ed accogliente.

3 commenti:

anonimo ha detto...

bellissimo il week end da gruppo famoso...e ieri mentre guardavo la macchina dei ti amo abbastanza allontanarsi da casa mia ero anche un po triste.....ma devo dire una cosa....GIO SEI PAZZOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!appena ho scritto malvida.it e ho visto le foto nella prima paginata ho iniziato a ridere come una scema e il tipo dell'internet point mi guardava in modo strano!!!!che ridere!!!troppo belle!!sei un mito.fatemi sapere per le prox prove!!!kiz elena

anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!!! anche voi siete splendidi almeno quanto noi ;-))))

siamo tutti e 3 strafelici di avervi conosciuto...si pensa: abbiamo degli AMICI a torino...roba grande!!! ho le braccia piccole ma le tendo al massimo per abracciarvi tutti...ma proprio tutti!!! domenica sera tra le 22 e le 23 se prendete radio sherwood di padova prestate attenzione si mette su un pezzo di un gruppo da torino che dicono sia molto bravo...ragazzi il vostro demo è bellissimo...lo ascoltiamo in continuazione! un bacio dario

Ps elena segui il blog che tra un pò mettiamo le foto!!!!

Da_Groove ha detto...

mi son perso questo trittico



non ho scusanti(o meglio,le ho,ma non scusano per nulla)