Pagine

giovedì 19 gennaio 2006

delle cosette più o meno opportune, così, tanto per rompere il silenzio radio:    [primo] sabato 11 febbraio i nostri .nebbia faranno da paggetti a sua maestà re Fiumani alfiere dell'indipendenza e dell'autoproduzione, che verserà sangue e sudore con i suoi Diaframma al Teatro Superga di Nichelino, vedere colonna che scorre alla vostra sinistra    °  °  °     [secondo] Cuneo è una città proprio asciutta e laboriosa, bruttina stagionata che fa persino tenerezza, che non ci abiterei mai e magari Godano (non Beppe, Cristiano dei MK) non avrebbe mai l'occasione di spiegarmi che passa nella testa dei cuneesi non al rhum, che amano band tributo a PFM, Nomadi e Metallo pesante     °  °  °       [terzo] oggi mi sono riascoltato Caparezza, Frankie Hi-NRG MC e Amari (+ live all'hma, stasy) : che il 2006 sia, per me, la svolta Hip-Hop? bella lì mò raga!

7 commenti:

psusu ha detto...

Grazie per lo spoT!

Giò sei il nostro diamante grezzo!

Da_Groove ha detto...

figa la pedaliera,davvero notevole...



non come la mia che è stata "riparata"con l'attack...

giomalvida ha detto...

... l'hai riparata con l'Art Attack? grande Muciacia...

anonimo ha detto...

questi amari mi piacciono. ma forse ho parlato troppo presto. ma ne ho già sentito una canzone intera

pliz

psusu ha detto...

...mah, a me piace un sacco frankie hi nrg... dice cose intelligenti... (almeno il 90%)

'sti amari devo ascoltarli? ne parlano tuti, e io aspetto che diventino fuorimoda...

anonimo ha detto...

il cd degli amari è carino, ma da come ne sento parlare mi sembrano un pochino sopravvalutati, no? comunque: dato che il 2006 sarà l'anno della svolta hip-hop, ieri sono andato al negozio di stika e ho preso un cd vecchio di neffa. so che il 90% di chi legge qua sopra non apprezza il tipo... ma a me piace. yo, respect!!

anonimo ha detto...

merda, non ho firmato. sono beppe. ciao.