campagna elettorale = celebrity death match
se Forza Italia può scrivere sui cartelloni " i no global al governo? no grazie" l'unione può gentilmente replicare con "cinque anni di governo con il lifting? adesso basta, grazie"
campagna elettorale = celebrity death match
se Forza Italia può scrivere sui cartelloni " i no global al governo? no grazie" l'unione può gentilmente replicare con "cinque anni di governo con il lifting? adesso basta, grazie"
...questo si che è un tour! proprio nel peggior mese dell'anno
Arab Strap will be playing in February at:
01 BELGIUM - LEUVEN,"STUK"
02 HOLLAND - AMSTERDAM,"MELKWEG"
03 GERMANY - HAMBURG,"LOGO"
04 DENMARK - COPENHAGEN,"LILLE VEGA"
05 DENMARK - AARHUS,"VOX HALL"
06 SWEDEN - MALMO,"KB"
07 SWEDEN - STOCKHOLM,"KAGELBANAN"
08 SWEDEN - GOTHENBURG,"PUSTERVIKSBAREN"
09 NORWAY - OSLO,"JOHN DEE"
10 NORWAY - BERGEN,"HULEN"
11 NORWAY - STAVENGER,"FOLKEN"
13 GERMANY - BERLIN,"MAGNET"
14 GERMANY - COLOGNE,"DEBAUDE 9"
15 GERMANY - STUTTGART,"SCHOKEN"
16 AUSTRIA - VIENNA,"FLEX"
17 ITALY - MILAN,"RAINBOW"
18 ITALY - BOLOGNA,"ESTRAGON"
19 ITALY - ROME,"CIRCOLO DEGLI ARTISTI"
20 ITALY - TURIN,"HIROSHIMA" (<-eur15,00)
21 SWISS - FRIBOURG,"FRI-SON"
22 SWISS - ZURICH,"ABART"
23 FRANCE - MONTPELLIER,"VICTOIRE 2"
24 SPAIN - MADRID,"ARENA"
25 SPAIN - BARCELONA,"RAZZ 3"
26 FRANCE - PARIS,"MAROQUINERIE"
allora... domenica prossima ossia il 29 gennaio intorno alle 23,45 suoneremo al Soundfactory's in Corso Vigevano 33/U a Torino ospiti di Rock On Circle [nella serata si sfideranno all'ultimo sangue: Might Have Been - Mask Of Silent Agony – Gravidansia ] chi non viene, lunedì porti la giustificazione ...firmata!
nothing really ends
dopo circa 20 giorni di lavoro, molto discontinuo, è (forse) terminato il travaglio che porta alla nascita della mia pedaliera degli effetti [un grazie grande così a Pippo e a Oppe]
delle cosette più o meno opportune, così, tanto per rompere il silenzio radio: [primo] sabato 11 febbraio i nostri .nebbia faranno da paggetti a sua maestà re Fiumani alfiere dell'indipendenza e dell'autoproduzione, che verserà sangue e sudore con i suoi Diaframma al Teatro Superga di Nichelino, vedere colonna che scorre alla vostra sinistra ° ° ° [secondo] Cuneo è una città proprio asciutta e laboriosa, bruttina stagionata che fa persino tenerezza, che non ci abiterei mai e magari Godano (non Beppe, Cristiano dei MK) non avrebbe mai l'occasione di spiegarmi che passa nella testa dei cuneesi non al rhum, che amano band tributo a PFM, Nomadi e Metallo pesante ° ° ° [terzo] oggi mi sono riascoltato Caparezza, Frankie Hi-NRG MC e Amari (+ live all'hma, stasy) : che il 2006 sia, per me, la svolta Hip-Hop? bella lì mò raga!
giovedì 19 all'Hiroshima, ore 22, euri cinque
ciao. ho letto l'articolo su mucchio di questo mese. sul sito di uno storico negozio di dischi di alessandria www.otellomusica.com trovate un catalogo interessante di cd, lp e dvd in (s)vendita: il negozio sta per chiudere... c'è una valanga di dischi, sia nuovi che usati, con uno sconto del 30% e un prezzo di partenza abbastanza contenuto, da approfittarne. insomma, stavamo seriamente pensando di prendere un giorno, fare una macchina e lanciarsi in una gita ad alessandria. l'invito è naturalmente esteso a chiunque fosse interessato, sentiamoci.
la realtà è che i dischi sono cari come il fuoco, lo sappiamo tutti, perciò chi non ha grosse disponibilità è alla continua ricerca di offerte speciali, roba usata, scambi con amici e (diciamolo senza vergogna) anche un po' di materiale trovato in qualche modo su internet. questo naturalmente a discapito dei negozi storici di dischi, come quello di alessandria. da una parte è un peccato: appassionati di musica che anni fa hanno messo sù un negozio per conto proprio (quanto li ho invidiati) che adesso non ce la fanno più a tirare avanti. il discorso sarebbe lungo: le infinite possibilità della rete, la concorrenza dei mediaworld e di altre catene di supermercati, il prezzo della globalizzazione e del capitalismo sfrenato, il disco inteso non come supporto per un'opera d'arte ma come un qualsiasi prodotto da vendere e consumare velocemente. ma è un discorso enorme, non si può racchiudere tutto qui dentro. intanto sarebbe fighissimo andare ad alessandria (io mi porto solo contanti, come dicevo a giò, niente bancomat per evitare eccesssi) e vediamo che cosa troviamo di bello. comprare un disco, per qualcuno, è come comprare un biglietto per un pezzetto di sogno...