Pagine

domenica 13 marzo 2005

Malvidallafnac

Oggi sono andato a vedere i malvida alla Fnac ed è stato il più bel regalo di domenica pomeriggio. Perchè è bello farsi regali o pensare di averli ricevuti. Bravi, Intensi e allo scoperto nella veste unplugged, nudi nella loro semplicità e complessità, nella loro fragilità e nella bellezza delle loro idee. bellissimi arrangiamenti, fondamentale il piano di miriam, che spesso sparisce nel fragore elettrico e trova spazio in un ambiente più raccolto, Giovanni tremante, incerto ma allo stesso tempo sincero, che di gente che fa il "Kings of metal" o la Rockstar Navigata ne ho piene le palle, beppe con i suoi curiosi aggeggi e un buon lavoro di spazzola-rullante e gianni, basso solido e fluido a cui appoggiarsi nei momenti di disperazione. vedere i malvida a me fan venire i brividi, sentirli ti coinvolge e ti fa sentire come loro e con loro. grazie ragazzi. E pensare che c'è gente che si è passata il pomeriggio a guardasi le partite o al cioccolatò. Bravi. (baci alla bella elena parisienne)


da "The Rolling Stone", marzo 2003

5 commenti:

Da_Groove ha detto...

veramente un'esibizione emotiva;mi avete proprio colpito...

Intensi

anonimo ha detto...

L'ultimo accordo del ritornello del terzo pezzo che avete suonato e' da pelle d'oca... :-) bravi...e a presto...



DavidePost

giomalvida ha detto...

mi fate commuovere, ragazzi... grazie mille



x davidepost, il SIb finale di madì in realtà è l'inizio di una coda "psichedelica" di un minuto e qualcosa... vedi (anzi, senti) demo

countrybuti ha detto...

cazzarola, mi viene da piangere davanti al monitor, che bella storia. (in realtà non eravamo noi, abb noleggiato dei sosia diplomati al conservatorio). no, scherzi a parte: grazie veram psu, appena ti vedo ti abbraccio come un peluche.

anonimo ha detto...

....e io assente non posso far altro che leggere i commenti....grazie suzu....! malvigood