Pagine

venerdì 29 ottobre 2004

anche io mi bugo

anch'io mi bugo


(disclaimer: post scritto dopo il concerto acustico del 28.10.04 al Diavolo Rosso di Asti)



penso che Bugo non sia di questo mondo, non penso sia propriamente umano


istintivo e giocherellone, entusiasta ed inopportuno, come un bambino lasciato crescere da sè


balla, salta, cade, canta un pò bene ed un pò alla cazzo di cane, urlando e facendo le vocine


il fatto pazzesco è che tutte queste cose vanno benissimo, non c'è mai imbarazzo, non è mai fuori luogo


a volte, curvo sul piano, sembra talmente assorto e bello da immaginare che non ci sia artista come lui


di fronte a te, urlando "alleluja" e sputando "iperblues" non può essere altro che un minchione


e tra un testo impegnato(?) ed un atteggiamento veramente a bassa fedeltà (beppe dice che le scarpe le ha trovate alla Caritas), con una camicia degna di sè ed il suo toscanello mezzo spento, mi viene in mente solo una cosa:


VOGLIO - ESSERE - BUGO

3 commenti:

nonpervenuta ha detto...

grazie per essere passati dal mio blog... anche i gabaergica hanno un blog che è http://gabaergica.splinder.com [ma va?:D]. anche noi siamo contentissimi di poter suonare un po' al di fuori dal nostro target abituale... speriamo che sia una bella serata, ci vediamo al rock on circle! :D ciaoooo

countrybuti ha detto...

era il bugo che mi mancava ancora, quello "stasera solo pezzi folk" ma che non riesce lo stesso a fare la persona seria. i bei concerti sono come questo: costano poco o niente, le canzoni sono ben differenti dal disco ...e non si sa bene cosa aspettarti e cosa succederà.

anonimo ha detto...

gialla