Pagine

venerdì 24 settembre 2004

Revolver Festival a Poirino 26 settembre 2004


mi dicevano "vedrai che dovrai sputare sangue, per fare qualcosa a Poirino"


ed io a minimizzare, ma insomma, in fondo ci sono persone che sanno cosa c'è da fare


mi dicevano "auguri" e "sono cavoli tuoi"


ed oggi ne ho la conferma, a due giorni dal Revolver molte cose non sono confermate, mancava anche il bar e la SIAE, il posto non era collaudabile dalla commissione di sicurezza, per cui abbaiamo dovuto traslocare nel cortile della biblioteca, ad un centinaio di metri dai giardini del castello


adesso come adesso però, invece di demoralizzarmi, sono ancora più carico per la riuscita del revolver e, se anche il tempo ci accompagna, sono certo che sarà una bella giornata, memorabile


(upgrade) la giornata è stata intensa e la serata magica, memorabile, unica. per me un sogno che si è avverato, una piccola vittoria in un posto che sembrava destinato alle sconfitte. grazie per l'amicizia ed il divertimento di tutti gli artisti ed i pittori ed i musicisti e gli amici ed i passanti e l'istituzione.


tutte le foto su  http://photobucket.com/albums/v340/malvida/Revolver%20Poirino%2026settembre04/?start=all


 revolver festival rulez!

10 commenti:

sifossifoco ha detto...

(:-)

psusu ha detto...

Checacchione sà sifossifoco di quello che ho visto ieri a Poirino. Una serata indimenticabile, Giò e tutti i Malvida Grazie infinite... vi abbraccio e funculu la proloco, le norme di sicurezza, l'ignoranza, e w noi, vincitori assoluti della giornata.

"...a mercoledì... vi faremo un culo così..."

psusu ha detto...

...ovviamente scherzo... puoi prendere sul serio un tizio che si veste di giallo e va a fare la rockstar a poirino?

psusu ha detto...

...no, dico... di giallo!

anonimo ha detto...

Grande il Revolver a Poirino!!Sembrava di essere in un'altra dimensione...un'atmosfera speciale, quasi magica...davvero una giornata INDIMENTICABILE!!! Grazie a tutti..baci e abbracci Miriam

countrybuti ha detto...

grande grande grande. l'evento dell'anno in ogni caso, in un paese disastrato come il nostro... x cui l'anno prossimo sarà ancora meglio, con più preparazione, più roba buona da mangiare e da bere, una location ancora più suggestiva, con più arte visiva, vere proiezioni, etc..... tutto grazie al supporto a alle sovvenzioni del nuovo COMITATO FESTEGGIAMENTI POIRINESE. eeeeehhhhh?!?!?!?!?

anonimo ha detto...

....sembrerà impossibile, ma stavolta dirò anche la mia.....questo "evento" mi ha gasata all'ennesima potenzissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ripetiamo?

unnomeacaso ha detto...

mi aggiungo al lungo elenco delle persone "toccate" dal Revolver di domenica.. anch'io commossa dall'atmosfera inebriante e grata ai musicisti, al pubblico, agli organizzatori...

countrybuti ha detto...

cari malvida, non immaginate neanche lontanamente cosa mi metto addosso domani sera. altro che i bluvertigo. non vedo l'ora. non mi riconoscerete quasi. o meglio: vi vergognerete di me e farete finta di non riconoscermi. see you tomorrow!

anonimo ha detto...

ci vediamo stasera.............come una specie di scena.

dani