venerdì scorso
19/03, primo concerto dell'anno per i malvida. prima volta che si suona a torino, tra l'altro. gli orari sono parecchio slittati in avanti, purtroppo. però otteniamo di suonare per primi e questo è molto positivo. cena pre-concerto al ristorante cinese più squallido della città (via parella!!!)... cha fa molto rock'n'roll. il sound-check è praticamente inesistente, ahimé. la tensione abbastanza alta, già con largo anticipo, preghiamo che non giochi brutti scherzi. arrivano gli amici, il locale è piccolino e perciò si riempie di gente, dal palco (??) si vede con piacere una saletta bella affollata. il concerto lo ricordo come una specie di sogno, in modo molto confuso. mentre suono mi sembra un lunghissimo concerto, poi a ripensarci successivamente sembra volato via in cinque minuti. il charleston non è il mio, ha un bruttissimo suono, poi per il resto mi sembra tutto abbastanza ok. nessuna cappella colossale, solo piccoli difetti di esecuzione, che pochissimi avranno notato. alla fine: da chi ci ha ascoltato ricevo buoni commenti, tutto sommato credo sia andata bene. le 5 foto messe sul sito sono un po' pallide, aspetto di vedere il filmato di pippo per farmi un'idea più completa. alla prossima data, tra 3 settimane. ciao.
5 commenti:
eeeeeeeeeeeeeeh!? come ti permetti di scrivere che il ristorante era squallido?
no, infatti, era un gioiellino di posto. me ne sono innamorato, ho già chiesto il cambio di residenza in comune: voglio andare ad abitare in via parella
..pensa che bello..potrai mangiare tutti i giorni il riso con l'anans e..l'uovo (ingrediente fondamentale per la riuscita del piatto)..ma è meglio chiudere il discorso altrimenti mi viene l'acquolina..!!
Per quanto riguarda il concerto...almeno voi siete riusciti a vedere il pubblico..io sono rimasta congelata nella stessa posizione..tipo stoccafisso!!
Diciamo che ho vissuto il tutto con troppa ansia..x la timidezza, xkè erano +di 7anni ke non suonavo davanti a un pubblico, xkè era la prima volta ke suonavo in un gruppo (scusa ke non mi giustificherà +..ahimè!)...ma nonostante tutto..è stato bello..mi sono divertita..!
E ora..consapevole di tutto ciò..cercherò di godermi con + serenità il concerto del 10..cercando, soprattutto di non fare grosse cappelle..!!!
Baci e abbracci ciao ciaoooo...!!!!
una visione kollettiva del fantomatico videoclip by pippogerbino ci dirà quanto abbiano pesato ansia e/o timidezza. ah, tra l'altro è già da qualche giorno che quelli di MTV mi stressano x avere 'sto filmato: dicono che il nostro LIVE ricorda un po' quello dei darkness...
e basta dire che il video è di Pippo! lui è solo stato il cameraman o video-operatore. La videocamera è miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Posta un commento