Pagine

venerdì 12 dicembre 2003

ma allora qualcuno l...

ma allora qualcuno lo legge 'sto blog...
Miriam se stai leggendo tu sappi che il piano nei Malvida potrebbe essere davvero un ingresso epocale e innovativo, che stravolge in bene e in male l'architettura della nostra musica. Te la senti di sobbarcarti un tale fardello? Comunque "Le faremo sapere noi"

2 commenti:

anonimo ha detto...

Caspita!Questa si che è una bella sorpresa!!Non c'è bisogno neanche di chiederlo..potrei essere solo felice di suonare con voi..sperando che la mia tastierina porti qualcosa di bello..!E se così non fosse sarà stato comunque bello provarci..allora ci si vede!

anonimo ha detto...

ah ah ah "il piano dei malvida"... forte!
hai un piano? allora, questo è il nostro piano...
mi vengono in mente anke i piani quinquennali...
lo so, ma è l'influenza di pippo, scusatemi.
x miriam non so, magari sì, x cominciare propongo xò solo un part-time a tempo determinato al limite un co.co.co. (che non si chiama + così... un.. un... contratto di.. lavoro a progetto, così niente mutua e tfr etc., che si risparmia.
già quando "john giorgio frusciante" è uscito dal gruppo abbiamo fatto i debiti x pagargli la liquidazione... aaah!

citazione (colta) a proposito del piano:
"ADORO I PIANI BEN RIUSCITI"
chi lo diceva? indizio: telefilm dell'infanzia in cui 1 dei protagonisti aveva un giubbotto di pelle con una tigre disegnata sulla schiena... (ke l'ho sognata x anni una giacca così...).
no, miriam, scherzavo, vai benissimo... adesso vedo chi può prestarci un theremin, ke è lo strumento musicale del futuro.
anzi, x il prox demo basta batterie, bassi e chitarre, solo voce, piano e theremin.