Pagine

domenica 13 gennaio 2008

tutti possono suonare la chitarra e loro non saranno più nient'altro

i post da queste parti stanno diventando rari come la neve d'agosto. ma anche d'inverno in Valsusa, ma non quest'anno.



sarà che non ci ho molto da dire e che l'attenzione di questo periodo è catalizzata su alcuni artisti... ad esempio i Radiohead.... ho già parlato del mio punto di vista - leggermente di parte - sul loro rivoluzionario marketing? si? ho detto che la cosa migliore è che ognuno decideva quanto pagare per In Rainbows? bene, adesso che è uscito nei negozi, e non avendo io deciso per la super box, che faccio: lo compro o no? vi prego consigliatemi !


detto questo: per il momento la sterlina che ho versato si è rivelata quanto mai fruttuosa, e siccome stanno iniziando a girare i pezzi in tv e radio, i più si saranno accorti di che potenza sia il primo singolo "Jigsaw Falling into Place" ovvero come fare bene un pezzo rock senza distorioni e ritmi troppo sincopati... e allora vado a scuola da Yorke per capire come intrecci e scale di chitarre e basso si possano plasmare così bene su una batteria perfettamente in quadro, con i cori ed i miagolii di Tom


insomma, sono folgorato

14 commenti:

plinio ha detto...

ma il super box è in vendita? io x ora ho visto solo cd e lp separati

giomalvida ha detto...

io ho visto il solo cd, il box sempre 40 pounds online



ma non avevi detto che lo compravi?

anonimo ha detto...

Mercoledi pomeriggio ho camminato per circa un ora e mezza ,la mia andatura era tranquilla nelle cuffie girava "Nude" dei Radiohead mentre il sole stava congedandosi con la sua perentoria discesa dietro le Alpi, Le poche nuvole già diradate si tingevono di un colore strabiliante in continuo movimento.A questo punto mi sono fermato perchè lo stupore incanta ed ha bisogno di stima e questa "Nude" ha reso tutto meraviglioso,consigliabile per lo spirito quando ha bisogno di dilatarsi nell'immenso.



Mi piacerebbe avere la traduzione del testo come anche delle altre canzoni infatti finalmente mi sono dato all'ascolto continuo di "In ranbows" penso sempre di più che sia il miglior cd del 2007 in assoluto tra tutti quelli che ho ascoltato.

Ciao

OPpe

anonimo ha detto...

io volevo comprare il box nei negozi... ma finora non l'ho ancora visto. plizio

anonimo ha detto...

ma fanculo giovanni. resuscita 'sta band...



dani

anonimo ha detto...

un'altra cosa...........non è possibile leggere ferretti da più di sei mesi. non lo ha fatto nemmeno sua madre.

anonimo ha detto...

era a nome della sezione ritmica, io non l'ho mica letto... è che non faccio pulizia da moooooolto tempo

però passo sempre a controllare...

ciao niè

anonimo ha detto...

io l'ho letto. è bastato un pomeriggio. non so cosa pensarne. cosa dovrei pensarne? datemi una chiave di lettura, vi supplico.

plicchi

Ste_ ha detto...

gioòòò! come stai?

plinio ha detto...

keep the faith

anonimo ha detto...

giovanni appendino magari se sabato ti fai vedere facciamo una cover dei malvida (tipo.....è venerdì....rimani qui....) baci



daniverlaine

anonimo ha detto...

cazzo scrivo solo più io qua dentro. sabato passi da giau? bacioni a tutta la crew.

dani

Ste_ ha detto...

avrei proprio voglia di un live dei malvida

anonimo ha detto...

spiacente Ste ma ti tieni la voglia

pero, chissaà, d'estate...

ciaouououououou