Pagine

lunedì 28 novembre 2005

mei 2005

di ritorno dal MEI di quest'anno ho una stanca rassegnazione - sabato è iniziata maluccio, con un viaggio tra neve e pioggia ed un autogrill "Fini" a Imola privo di noci di prosciutto al pepe e la moretti in lattina (nel banco frigo) venduta a € 1,40 - l'agriturismo è a Brisighella, bel posticino, ma fa freddo e piove che la manda - domenica mattina tempo clementino ed un timido sole, poi di nuovo giù acqua - sempre meno etichette e sempre più commercio, sempre troppi premi che non si capisce, sempre Nomadi, trattengo il vomito vedendo poviadolceneracristicchipago - ma c'è anche Benvegnù e Cris Godano e Manuelone Agnelli - non ho sentito quasi nessun live, solo i BikiniTheCat mi hanno fatto passare un bel quarto d'ora - ho visto dei bei video e ascoltato chiacchierate molto educative - ho chiacchierato con Mario e Stefania del Barrio, intervistato gli OfflagaDiscoPax, sentito parlare Fiumani e Casacci della nuova compila new wave che uscirà per Casasonica (Gioventù d'avorio) - ho comprato "il coraggio dei piuma" dei Valentinadorme e "neve ridens" di Marco Parente


sabato sera però niente da dire, tagliolini allo scoglio in Viale Ceccarini a Rimini e poi uno strepitoso concerto dei dEUS al Velvet, che hanno davvero fatto saltare tutti!


e il tutto condito dall'ottima compagnia di Fede (claro!) Miri e Beppe

Nessun commento: