Pagine

mercoledì 19 ottobre 2005

revolver

19 commenti:

plinio ha detto...

sembrano castagne

psusu ha detto...

son le stesse che ho trovato io...

(non serve andare a giglione, basta google...)

giomalvida ha detto...

ah si, e io cambio immagine

plinio ha detto...

azz

un po' berlusconiano da parte tua

giomalvida ha detto...

questo è essere berlusconiano

kondi ha detto...

ciao ragazzi ho letto la recensione su rockit e volevo solo dirvi che l'ho trovata ingiusta... ve lo scrivo perchè capitasse a me mi farebbe piacere che qualcuno mi scrivesse ciò che vi ho scritto. e lo penso davvero comunque.

messaggio un po' contorto ma spero chiaro...

giomalvida ha detto...

grazie della tua solidarietà

ci siamo stati talmente male che abbiamo deciso di smettere di suonare









i campanelli

anonimo ha detto...

non è il caso di smettere di suonare, anche perchè non potremmo più suonare insieme, e ciò mi dispiacerebbe.

poi, per il resto, non è una recensione bella o brutta a cambiare quello che siamo.

quindi, bisogna avere carattere!

ci vediamo presto.

guai a voi se mollate.

matteo. là-bas

anonimo ha detto...

...e poi siete persone dolci e gentili, e mi dispiace se state male.

anche a nome degli altri tre compagni.

matteo.

anonimo ha detto...

francamente sto acty penso non sia l'erede di bertoncelli.... riflusso poetico cosa vorrà dire?.... una sorta di freno reazionario? Raramente sui giornali (magari rumore escluso) si leggono recensioni così stupidamente cattive....che senso può avere? Vogliamo trovare una shampa a sto acty? che se lo porti in giro la domenica a mangiare dei panini al salame.....visto che non ha pensieri illuminati.

tifiamo malvida, si vede che preferiamo la noia all'arroganza.



dani

giomalvida ha detto...

grazie

Malkmus83 ha detto...

se è così che stanno le cose a noi piace essere annoiati e ascoltare i MALVIDA...(che tra le altre cose non ci annoiano affatto!!)



andy

citooo ha detto...

mi sa che di panini al salame ne ha già mangiati parecchi..

http://www.rockit.it/meeting/foto/2003/la%20panza%20di%20acty.JPG

io me ne fregherei dell'opinione di uno così..

forza vecchio cuore malvida

anonimo ha detto...

I Malvida hanno un'alchimia che io ho assaporato quando sono stato con voi nel vostro ritrovo.Una rarità assoluta, se la disfate sono certo che non tornerà mai più la stessa.

Non può essere una recensione di uno che chiama la sua etichetta" aiuola" cioè uno che mette in ordine i fiori come se fossero dei soldati.

Noi abbiamo cantato una canzone insieme "Dalia" l'ultimo capo verso il fiore in questione dimostra la sua ribellione fra quella marmaglia di gelsomini tutti uguali a far piacere in questo caso ad "Activ"plus o chi cazzo è.

Voi,noi,La Bas,Nebbia,Verlaine dobbiamo continuare a fare "la canzone" e come dice Emidio Clementi: "L'adesione è fuoco".



Ciao e non fate scherzi.



anonimo ha detto...

mah, dissento un poco con le ultime considerazioni. una cosa è una recensione, una cosa è chi la scrive. mi rende perplesso la posizione cowboys contro indiani, o almeno non la sento mia fino in fondo. una recensione brutta non c'entra con chi la scrive.

coraggio malvida. faccio il tifo per voi, ma non per chi, per farvi coraggio, spara a zero contro un punto di vista opinabile, esattamente come il mio, come quello di tutti.



un abbraccio, giò.



matteo

anonimo ha detto...

niente affatto: una recensione esce dalla penna (e dalla testa) di chi la scrive.



w gli indiani.

frettabisc

anonimo ha detto...

grande frettabisc

psusu ha detto...

...basta discuterne! altrimenti sembra una recensione importante!

anonimo ha detto...

li calzi sei un grande.