Pagine

domenica 6 febbraio 2005

aspettando  i giardini di marzo

l'arrivo della primavera inizia a farsi desiderare, e non c'è niente di peggio di un mite e pigro inverno a farti odiare la brutta stagione, almeno ci fosse un'abbondante nevicata per farti uscire un pò di più, a ruzzolare nei campi... oppure un bel gelo di tre settimane, così si può andare a pattinare sugli stagni e nei ruscelli, come quando ero piccolo... invece niente, solo polveri sottili, fredde giornate di sole e mattini scazzati

febbraio è il mese peggiore dell'anno: è il periodo di sanremo (non dire nulla), del carnevale dei cuori, delle post abbuffate natalizie, delle diete, delle targhe alterne, come dice pulsatilla "...ha ventotto giorni perché al trentunesimo ci sarebbe il suicidio collettivo"

con i fratelli malvida, stress permettendo, ci stiamo dando dentro di brutto e, tra molti se e molti ma, proprio il 28 di questo funesto mese faremo il registration day a bricherasio... speriamo di esorcizzare e concludere in marzo la demo, per un nuovo giro di boa... pregustando lo stare al sole seduti su un prato, in una qualsiasi domenica, in un qualsiasi posto... il posto per noi? 

7 commenti:

psusu ha detto...

a febbraio c'è anche il carnevale, ci sono le bugie e i coriandoli che ti si infilano nei capelli (vedi me, ad esempio) ci sono i bimbi vestiti da zoro, i grandi vestiti da donna per potersi toccare le tette a vicenda e le tipe vestite da uomo per avere i baffi (qualcuna ce li ha e se li tinge solo di nero) febbraio, mese della trasgressione. Sinceramente preferisco Ottobre, il mese della prevenzione.



Buon martedì grasso a tutti -se nonna mi farà le frittelle sarà una bella giornata-



un abbraccio a tutti i malvi...psu

plinio ha detto...

anch'io patisco febbraio

diciamo ai verlaine di fare una "canzone di febbraio"

Ste_ ha detto...

ciao malvi.

domani pretendo un po' di conforto da sotto il palco, visto che noi slick, tra influenze varie, è esattamente dal 30 gennaio che non prendiamo in mano gli strumenti.

aaaah.

chissà che traballamenti.



oggi vado da nino e tra le altre cose gli parlo dell'ingaggio revolver.

daniverlaine ha detto...

cari rocker "canzone di febbraio" esiste già. Se tutto va bene esordisce sabato.....

Ha sorprendenti novità:

1) non parla di elisa ma di una certa stefania, che comunque è stata una parentesi tonda, di quelle che si eliminano subito e lasciano pochi segni.

2) non ha accordi in minore

3) non possiede trovate eclatanti



tanto per rimanere legato ai miei clichè voglio però aggiungere che mantiene riferimenti alcolici e che non ha la seconda strofa.



baci di s. valentino

malvida ha detto...

questo è un post commentato da fior di rockers

Da_Groove ha detto...

febbraio è anche il mese in cui ricominciano le lezioni,il mese di san valentino e dei test invernali della f1...

Ciònonostante,a noi ha portato bene(appena riusciamo vi faremo avere il cd...)

Byeee

pep. ha detto...

san valentino contribuisce con almeno l'80% dello schifo! (il Grande Cocomero, che cosa pazzesca che era quella..)