aspettando i giardini di marzol'arrivo della primavera inizia a farsi desiderare, e non c'è niente di peggio di un mite e pigro inverno a farti odiare la brutta stagione, almeno ci fosse un'abbondante nevicata per farti uscire un pò di più, a ruzzolare nei campi... oppure un bel gelo di tre settimane, così si può andare a pattinare sugli stagni e nei ruscelli, come quando ero piccolo... invece niente, solo polveri sottili, fredde giornate di sole e mattini scazzati
febbraio è il mese peggiore dell'anno: è il periodo di sanremo (non dire nulla), del carnevale dei cuori, delle post abbuffate natalizie, delle diete, delle targhe alterne, come dice pulsatilla "...ha ventotto giorni perché al trentunesimo ci sarebbe il suicidio collettivo"
con i fratelli malvida, stress permettendo, ci stiamo dando dentro di brutto e, tra molti se e molti ma, proprio il 28 di questo funesto mese faremo il registration day a bricherasio... speriamo di esorcizzare e concludere in marzo la demo, per un nuovo giro di boa... pregustando lo stare al sole seduti su un prato, in una qualsiasi domenica, in un qualsiasi posto... il posto per noi?