Pagine

sabato 8 gennaio 2005

io amo psusu. che si sappia. è un grande, lui, non ci piove. grazie x la cover che ci hai regalato. che è un capolavoro assoluto di cover. atmosfera delicata, sussurrata, commovente soprattutto. ha la batteria elettronica che è meglio degli arab strap. la chitarra acustica meglio dei kings of convenience. il basso meglio (no uguale?) ai nebbia. ottima la voce e l'interpretazione così, un po' sofferta, un po' sconfitta ma senza esagerare, col cuore. penso che hai centrato l'umore della canzone, il senso del testo. dire bravo è dire poco, veramente. ancora grazie!

3 commenti:

malvida ha detto...

ho già detto privatamente a luca che non ho mai ricevuto un regalo più bello per la befana, uno sbattimento molto bello da parte sua



grazie ancora, sei un amico ed una persona eccezionale

psusu ha detto...

...grazie ragazzi...

meno male che vi è piaciuta...

da domani sarò in turneé con il mio gruppo "interrail" cover band dei Malvida.

venite! siateci, essici.

abbracci, pSù

psusu ha detto...

ehm, ho visto le foto di berlino... ho intravisto Mies van der rohe... bravi... però potevate farmi anche un paio di foto del judisches museum di libeskind...