Pagine

martedì 8 giugno 2004

"MANDIAMOLI IN PENSIONE I DIRETTORI ARTISTICI..."


Stasera niente di meno che i Rasmus al Festivalbar. Rigorosamente in playback. Se n'è parlato giusto oggi, no? I sedicenni (l'essere 16enni va a loro discolpa, però) scandinavi con le pose da rockstar, che di canzone ne hanno fatta una sola e basta. Quella con l'effetto disorto che non è fatto con la chitarra, dev'essere un tastierone. Il cantante rispetto al videoclip è esploso (nel senso di grasso). E sì che erano vestiti completam di nero, colore che notoriamente smagrisce. Secondo me non si divertono nemmeno loro: ripetere sempre, sempre, sempre la stessa canzone da (non so quanti) mesi, tanto più che è già noiosa di suo... "Ma allora xchè li guardi?". Dovevo andare alle prove della banda, in effetti. Perciò mi sembrava la giusta punizione x non esserci andato.
A fine performance faccio zapping e noto che: su ReteA danno un vecchio concerto di De André (padre), anche lui tutto di nero vestito. Su VideoItalia Nek, tutto nero pure lui. Allora torno indietro e... vuoi vedere che Meneguzzi con la sua giacchetta multicolore mi rappresenta al momento l'apice dell'originalità?

3 commenti:

beppemalvida ha detto...

ho trovato il nome che oggi non mi veniva in mente, di quel disco che pierino di torno subito voleva che prendessi, ma che io ho decisam rifiutato: sono i Keane. ironia: se vai sul blog dei perturba, come ho appena fatto io, vedi che risulta il preferito attualm da Rossano LoMele. titolo: "Hopes and Fears". boh...

malvida ha detto...

+ che in pensione li manderei affan... il ragazzino pseudo-ribelle che ascolta The Rasmus è un pò a corto musica, daltronde ci ha quello che passa in convento.


Decisamente diseducativo, un pò come una biblioteca con solo romanzi Blue Moon / Harmony.

anonimo ha detto...

.







...