Pagine

mercoledì 23 giugno 2004

Revolver Festival


...done! sabato 26 giugno 2004  quinta puntata al Fuoriquadro (zona quadrilatero romano) sul palco: Betty Page, Danko Pancev Power Project, Malaombra, Nebbia + RickyG, Volusgolia - mostra di pittura di: Barbara Puddu e Elisa Mecca Alejna + Dj Set













































 

giovedì 17 giugno 2004
































"io lascio che le cose passino e mi sfiorino, senza toccarsi"


casseta acustica mercoledì 16 giugno '04

martedì 15 giugno 2004

la lista di concerti + aggiornata che c'è la trovi solo qui!!!!!!!!!! 

NUN JE LA FAMO


è inutile sperare che qualcosa cambi, specialmente in una assonnata provincia piemontese, è inutile pensare che non ci siano due squadre soltanto, ma con le divise quasi identiche, è inutile che ilvio si prenda la colpa di tutto sulle sue spalle


nessuno che vota FI ma che poi perde solo un pò di preferenze, nessuno che possa sopportare un certo candidato sindaco che però poi immancabilmente viene eletto, in una campagna elettorale da don camillo di guareschi, dove i voti vengono assicurati grazie ad un panino, una sciarpetta, un favoretto, una voce grossa, un buon patrimonio, personale o ereditato, devoluto alla causa (devoluto? investito! ed anche molto bene)


nulla cambia

giovedì 10 giugno 2004

martedì 8 giugno 2004

"MANDIAMOLI IN PENSIONE I DIRETTORI ARTISTICI..."


Stasera niente di meno che i Rasmus al Festivalbar. Rigorosamente in playback. Se n'è parlato giusto oggi, no? I sedicenni (l'essere 16enni va a loro discolpa, però) scandinavi con le pose da rockstar, che di canzone ne hanno fatta una sola e basta. Quella con l'effetto disorto che non è fatto con la chitarra, dev'essere un tastierone. Il cantante rispetto al videoclip è esploso (nel senso di grasso). E sì che erano vestiti completam di nero, colore che notoriamente smagrisce. Secondo me non si divertono nemmeno loro: ripetere sempre, sempre, sempre la stessa canzone da (non so quanti) mesi, tanto più che è già noiosa di suo... "Ma allora xchè li guardi?". Dovevo andare alle prove della banda, in effetti. Perciò mi sembrava la giusta punizione x non esserci andato.
A fine performance faccio zapping e noto che: su ReteA danno un vecchio concerto di De André (padre), anche lui tutto di nero vestito. Su VideoItalia Nek, tutto nero pure lui. Allora torno indietro e... vuoi vedere che Meneguzzi con la sua giacchetta multicolore mi rappresenta al momento l'apice dell'originalità?

                 n.o.n.i.n.o.


         n.o.n.i.n.o.   n.o.n.i.n.o.


n.o.n.o.n.e      n.o.n.o.n.e.     n.o.n.o.n.e.