Pagine

venerdì 26 gennaio 2007

revolver meet ugly dog

Revolver REC (Torino) e Ugly Dog Syndicate (Belgio / Ita) vi invitano a due appuntamenti live nell’area sabauda, organizzati dalle due label indipendenti:


Malvida [indie/pop/rock da Torino] + Ti Amo Abbastanza [indie/folk/rock da Padova]

in concerto

 

 venerdì 9 febbraio ore 22,30 circolo arci Stoner Club a Collegno (TO), Corso Francia 96/98


 sabato 10 febbraio ore 22,00 centro giovanile - associazione Patchanka di Chieri (TO), Piazza Caselli 9 - guest “Realtà Non Ordinaria [rock]

 

Entrambe le serate a ingresso gratuito (tessera arci allo Stoner): la band ospite, i padovani Ti Amo Abbastanza, presentano dal vivo il loro ultimo EP “freeBOOM!” uscito a ottobre 2006 per la Ugly Dog Syndicate, label indipendente di Vicenza; faranno gli onori di casa i Malvida, con la presentazione di nuovi brani dal vivo estratti dal nuovo cd in produzione, in uscita in primavera per la Revolver REC, neonata etichetta del Revolver Festival.


 


martedì 23 gennaio 2007

claudio lippi reloaded

mi unisco a kondi nel portare ai più (perlomeno a quelli che Buona Domenica non la guardano) la notizia tosto appresa:


"Claudio Lippi, non condividendo la linea editoriale di Buona Domenica, ha deciso di lasciare la trasmissione. Suscitando un dibattito acceso sulla televisione che vive di solo trash."


Ah sarebbe bello che tutti la scrivessero nel loro blog, questo è uno di quei momenti in cui pensi che tutto sia possibile.

martedì 9 gennaio 2007

como los provenzanos

bella lì, raga... anche l'anno nuovo è iniziato al meglio  (come tutti gli anni nuovi),  abbiamo  latitato per un bel pò, abbiamo avuto varie vicissitudini (anche molto belle) e quà e là abbiamo anche avuto il tempo per provare  nuove canzoni che spaccano di brutto...   iniziamo ad anticiparvi che, per chi vuole, nei prossimi mesi ci saranno   taluni concerti, anche con  amici, nei  localini giusti delle vostre  città... inoltre, se tutto va bene, è in arrivo un nuovo   cd-ino maledettamente lo-fi che  spaccherà di brutto... che dirvi di più, stay tuned!


*disclaimer: le frasi in corsivo blu non sono in malvi-style ma prese a prestito da un immaginario urbano che piace ai 'gggiavani